fbpx

Un amico con la fotocamera in mano

Marzo 8, 2022

Ciao, mi chiamo Giorgio e faccio il fotografo di matrimoni.

Sono un chiacchierone e faccio amicizia facilmente e con chiunque… adoro stare in mezzo alla gente e conoscerne sempre di nuova.

Faccio fotografia praticamente da sempre… ho iniziato raccontando viaggi e feste con gli amici usando delle piccole fotocamere compatte e poi, col tempo, ho trasformato la mia passione in un lavoro. 

Adoro viaggiare e scoprire… Mi fa aprire la mente a nuove idee e nuovi punti di vista e mi fa evolvere come fotografo. Non credo che ci sia un luogo nel mondo che non vorrei visitare. Ogni viaggio è un’esperienza e ogni esperienza merita di essere vissuta!

Un’altra grandissima passione è quelle per le moto… Mi piace pensare che nel mio petto non batta un “cuore normale” ma un motore fatto di pistoni e cilindri. Essere motociclisti è una cosa indipendente dal possedere o meno una moto (infatti la mia l’ho dovuta vendere perché non avevo mai il tempo libero per poterla utilizzare), ma più che altro è un’attitudine mentale. Un non motociclista, guardando dei tornanti penserebbe a che fastidio sia attraversarli, un motociclista ci vede un parco giochi!

Sono sposato dal 2015 con Fabia e nel 2021 è nato il nostro piccolo Maurizio; a completare il nostro piccolo branco c’è Sissi, la nostra Cavalier King, che è una fonte inesauribile di affetto.

Il nostro matrimonio ha cambiato tantissimo il mio modo di raccontare i matrimoni… mi ha portato ad avere un approccio completamente diverso. Essendo passato dall’essere solo un fornitore ad essere un fruitore mi sono reso conto di tanti piccoli aspetti che prima non sapevo esistessero e che, quindi, non coglievo.

Il mio motto preferito? Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!

Ciao, Giorgio

Continua la tua lettura oppure scopri il mio servizio

error: Il contenuto è protetto da diritto d\'autore